RICHIEDI

info


lavora con noi

NUOVA REALTÁ ITALIANA CHE STA ARRIVANDO
IL DETAILING

Detailing significa “prendersi cura nel dettaglio, della propria auto”. Può essere definito come una forma d’arte, un restauro completo della vostra auto, che conserva e protegge l’originalità dei componenti e della verniciatura.

Molto più di una semplice “lucidatura da carrozziere”, è la ricerca della perfezione del dettaglio (detailing, appunto). Dedicato a tutte le auto: da quelle nuove per conservarle nel tempo, a quelle d’importanza storica che torneranno al loro splendore e dalla tua auto che usi tutti i giorni.

I maestri
del dettaglio

PROTEZIONE

Il lavoro di Detailing viene completato con prodotti selezionati preceranti e sigillanti, volti a garantire un elevato gloss delle superfici e la massima protezione dai raggi UV e dai contaminanti atmosferici. I protettivi utilizzati, sono accuratamente testati e si dividono in varie tipologie: cere naturali, sigillanti sintetici polimerici, trattamenti nanotecnologici.

MANTENIMENTO

Al momento della consegna del veicolo consiglieremo al cliente il miglior modo per mantenere ancora più a lungo il lavoro effettuato. Ovviamente siamo a Vostra disposizione per mantenere in perfetto stato il lavoro di Detailing, con servizi di mantenimento programmati a seconda delle Vostre esigenze.


PROTEZIONE E
MANTENIMENTO

LAVAGGIO E
DECONTAMINAZIONE

CORREZIONE E
LUCIDATURA
  • LAVAGGIO

    Il lavaggio di una vettura dipende in gran parte dallo stato di usura e dalla sua storia. L'utilizzo di prodotti specifici (quali shampoo o sgrassatori a ph neutro) e attrezzature come pennelli, guanti o spugne, varie spazzoline, ed altri accessori, consentono di dare una valutazione effettiva circa le reali condizioni delle superfici.

    Anche l'asciugatura, attraverso l'utilizzo di panni in microfibra, permette di preparare l'auto alle più importanti fasi successive del Detailing, senza creare ulteriori swirls o graffi.

  • DECONTAMINAZIONE

    Il claying è una fase molto spesso trascurata (specie nelle carrozzerie) eppure fondamentale del processi di lucidatura.

    La decontaminazione permette di rimuovere gli agenti inquinanti, non sempre visibili a occhio nudo, presenti sulla superficie anche dopo il lavaggio. Tramite la clay bar o un dischetto apposito, si è in grado di ottenere una superficie assolutamente pulita e di preparare la stessa alla successiva operazione di lucidatura.

    E' importante ricordare che non è un'azione abrasiva, ma solo decontaminante.

  • CORREZIONE E LUCIDATURA

    La superficie da trattare viene accuratamente ispezionata per valutare l’entità dei difetti presenti, al fine di scegliere il ciclo di lucidatura migliore, per ottenere un’ottimale correzione dei difetti e la massima brillantezza.

    Crea la base per la vera finitura estetica dell'auto e per la qualità del risultato nel tempo. L’operazione di lucidatura può essere eseguita con lucidatrice rotativa, con rotorbitale oppure a mano.

    E' bene ricordare il compito del detailer, di togliere i difetti non di mascherali!!Questo lo differenzia dalle comuni lucidature.

  • RESTAURO INTERNO

    Il restauro degli interni dell’auto è essenziale quanto la cura della sua carrozzeria, essendo i componenti interni soggetti ad un grande logorio e deperimento. Le nostre tecniche e prodotti che usiamo consentono di riparare gli interni auto, donando alla vostra automobile lo splendore d quando lo avevi comprato e prevenendo la sosti- tuzione, con un considerevole risparmio di denaro.

    Il volante, ogni giorno la superfice viene “logorata” dal tocco delle nostre mani, i sedili in pelle, conti- nuamente usurati dai vestiti o anche dal sole e dalle alte temperature.

    Le plastiche frequentemente sono soggette a graffi e perdite di colore, nondimeno alcuni difetti di fabbrica, come le plastiche appiccicose.

per maggiori informazioni o per lavorare con noi

CONTATTACI

   
 
 
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Invia Richiesta
© 2018 | P.IVA: 00691810147 |